Serie per la famiglia

Chiamatemi Anna
La serie parla delle avventure della giovane Anna che, dopo aver passato un'infanzia difficile, viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un'iniziale diffidenza i due fratelli provano a conoscerla meglio e la ragazzina cambia le loro vite.

The baby-sitters club
In realtà non c'è nulla da dire sono Sette ragazze adolescenti che per di più sono migliori amiche che organizzano un centro ricreativo per bambini, Ma devono affrontare abbondanti ostacoli legati sia alla loro adolescenza che ai problemi sul lavoro e i bambini irrequieti

Modern Family
Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. Nel complesso la famiglia è capeggiata dal patriarca Jay Pritchett, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica "secchiona" e Luke, il più piccolo, un po' strambo come il padre. La terza è composta da Mitchell, secondo figlio di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita,

Friends
Il giorno stesso in cui abbandona all'altare il futuro marito, Rachel reincontra la sua vecchia amica del liceo Monica, ora una chef newyorkese. ... I sei personaggi hanno ognuno, nel corso della storia, molti appuntamenti e relazioni serie e non, come accade a Monica con Richard Burke, e a Ross con Emily Waltham.

Once upon a time
Durante il felice matrimonio tra il Principe James e Biancaneve, la Regina Cattiva irrompe alla cerimonia, minacciando tutti gli abitanti della Foresta Incantata che presto scatenerà il temibile "Sortilegio Oscuro" per privarli del loro lieto fine e averne uno tutto per sé. Preoccupati, i due novelli sposi interrogano il temibile Signore Oscuro Tremotino, chiedendo come potranno battere il Sortilegio Oscuro. Tremotino risponde che, dopo che il Sortilegio Oscuro li porterà in un mondo privo di magia e lieti fine (il mondo reale), passeranno ventotto anni prima che la nascitura di Biancaneve e James, la cosiddetta "Salvatrice", spezzerà il Sortilegio.

Una serie di sfortunati eventi
Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre bambini che hanno appena perso la loro casa, tutti i loro averi e i loro genitori in un terribile incendio. ... Nel frattempo il malvagio pseudo-attore teatrale conte Olaf, che vuole impossessarsi dell'immensa fortuna dei bambini, convince il signor Poe ad affidarli a lui.

Una mamma per amica
In Una Mamma per Amica Lauren Graham è Lorelai Gilmore, una donna americana che ha avuto a 16 anni la figlia Rori, interpretata da Alexis Bledel. Scappata delle mura oppressive della casa dei suoi genitori, Lorelai vuole diventare autonoma e crearsi una nuova vita, insieme a sua figlia Rory, in un'altra città.

Willy il principe di Bel Air
Willy è un ragazzo simpatico e svitato cresciuto a Filadelfia. La madre, visto l'ambiente violento e pericoloso in cui si trova continuamente il figlio, decide di mandarlo ad abitare dalla sorella, Vivian... Willy riesce comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui.